Nasce Buzzsprout Ads
Buzzsprout Ads è un modo rivoluzionario per acquistare promozioni podcast e monetizzare.
Podcast: sempre più popolari ed eclettici
Da una ricerca di Audible, si conferma la crescita del mercato dei podcast, non solo per l’aumento costante di ascoltatori, ma anche di proposte e format.
Nuovo nome in casa Spotify
Si tratta di Maya Prohovnik, che sostituirà l’uscente Michel Mignano nella strategia di crescita dei creator di Spotify.
In arrivo una guida per agli investimenti per il mercato digital audio
A proporre la guida per il mercato audio è Beintoo, data company del Gruppo Mediaset.
Podcast e pubblicità: i benefici
Scopriamo insieme l'utilità dei podcast per i brand e per la promozione della loro immagine aziendale.
Podcast: argomenti più apprezzati e preferenze degli ascoltatori
Analizziamo insieme i comportamenti degli ascoltatori, gli argomenti più apprezzati nei podcast e quali sono gli aspetti che influenzano gli ascolti di questi ultimi.
Tempistiche e motivazioni d’ascolto ed abbandono di un podcast
Scopriamo insieme cosa spinge un ascoltatore ad ascoltare o abbandonare un podcast e quali sono le tempistiche d'ascolto più diffuse!
Podcast: dove, come, con chi li ascoltiamo
Scopriamo insieme le principali piattaforme ed i dispositivi utilizzati per ascoltare podcast, con chi li ascoltiamo e come lo facciamo.
Podcast, podcasters e fan: nuove possibilità d’incontro
Tante nuove funzionalità in arrivo per i podcasters ed i loro podcast, per entrare in contatto con i propri fan!
PodInbox: la prima Fan Page dedicata ai podcast
La piattaforma permette ai fan di agire da assoluti protagonisti, fornendo un servizio utile ai podcaster ed ai loro podcast!