Podcasting 2.0 tra le nuove funzionalità di Podcast Mirror

 

 

Podcast Mirror, il servizio di podcast di Blubrry Podcasting, per noi di Podcastblog una vecchia conoscenza, ha appena registrato un importante aggiornamento che gli permetterà di essere ancora più efficace e performante. Di fatti, il servizio ora è in grado di replicare un feed RSS dei podcaster per garantire prestazioni coerenti e anche di gestire un gran numero di episodi. Soprattutto, ogni podcaster potrà beneficiare delle funzionalità di Podcasting 2.0.

Questa decisione è stata spiegata da Todd Cochrane, CEO di Blubrry: i podcaster che attualmente desiderano sfruttare le funzionalità di Podcasting 2.0 sono spesso bloccati dal loro attuale host di podcast non certificato, ma d’ora in poi ciò non accadrà più perché tutti i podcaster, indipendentemente da dove ospitano i loro spettacoli, potranno sfruttare queste funzionalità e partecipare all’evoluzione del Podcasting 2.0.

Podcast mirror concepito per essere accessibile a tutti

Andando più nel dettaglio, Podcast Mirror è gratuito per tutti i clienti Blubrry Hosting ed è disponibile per qualsiasi podcaster con un costo di 60 dollari all’anno. Il servizio è concepito per essere accessibile a tutti, perciò gli utenti esistenti non hosting di Podcast Mirror possono acquistare il primo anno di servizio per 50 dollari.

Mike Dell, VP Customer Relations, ha confermato l’entusiasmo per il rilascio di questa versione Premium di Podcast Mirror, che permetterà anche ai podcaster che hanno aspettato che i loro host di podcast non conformi implementassero le funzionalità di Podcasting 2.0, di utilizzare il servizio.