ottobre

Ottobre non perde tempo e ci regala subito delle novità, pronti a scoprirle?

NUOVO MESE, NUOVA STAGIONE, NUOVI PODCAST. ecco alcune NOVITA’ Di questa prima settimana di OTTOBRE!

Nuovo mese e nuove… novità! Ottobre non ci delude affatto in ambito podcast: questa settimana ci sono delle succulente chicche, e noi ne abbiamo selezionate alcune per incuriosirvi ed ispirarvi.

Siete pronti? Si parte, ecco le nuove uscite di questa settimana, per scoprire nuovi podcast per le vostre orecchie!

Leoni per Agnelli

Leoni per Agnelli” è una super novità di Radio24 portataci dal vento di Ottobre! L’appuntamento settimanale è con il musicista Manuel Agnelli e il suo mondo, fatto di storie legate alla musica, ovviamente, che si intrecciano con attualità, arte e tutte le connessioni che Manuel ha sperimentato. Partendo dalle canzoni, Agnelli ospiterà artisti, scienziati, scrittori, attori per dare vita e voce a un nuovo podcast!

Bonsai News

Stop al pessimismo! Da Ottobre i lunedì non saranno più il peggior giorno della settimana. Podcastory distribuisce sulla sua app il nuovo podcast Bonsai News”, una sorsata di buone nuove per fare il pieno di “good vibes” e cominciare al meglio la giornata. Bonsai News è una carica di buone notizie… nel tempo di un caffè!

StereotipArt

E’ bello ciò che è bello, o è bello ciò che piace? Quante volte, davanti ad un’opera d’arte, vi siete detti: “Beh, questo potevo farlo anche io”? A Ottobre arriva “Stereotipart“, il nuovo podcast di Roger, che smentisce molti dei più diffusi luoghi comuni rispetto alle arti visive. Ogni martedì, una stramba coppia vi farà visitare un museo, ammirare una o più opere e conoscere la verità che si cela dietro di esse.

Creepy

Creepy: nuovo podcast, nuovissimo agomento! I più grandi misteri della storia sono raccontati in questo nuovo podcast di Podcastory, attorno a un… falò virtuale. Una voce nel buio ci accompagnerà alla scoperta delle leggende urbane più intriganti: luoghi e fatti misteriosi, avvenimenti impossibili, creature che sembrano uscite fuori dalle leggende popolari. Racconti tanto inquietanti… da far vacillare la ragione.

Lucca Comics&Games – il podcast ufficiale

Ogni anno la provincia di Lucca è invasa da centinaia di migliaia di persone per il “Lucca Comics & Games“, la seconda fiera più importante al mondo quando si parla di giochi e fumetti. In ogni puntata del podcast ufficiale di OnePodcast, Federica Cacciola e Francesco Lancia vi raccontano cos’è Lucca Comics & Games: un racconto inedito ed ironico degli artisti e degli eventi che animano la fiera, giochi e molto altro, che si svolge quest’anno dal 28 Ottobre al 1° Novembre.

Spoiler Alert

Tra piattaforme online, cinema, proiezioni speciali, è diventato quasi un lavoro poter stare dietro a tutte le novità cinematografiche. Ma la nuova novità di Ottobre ci viene in soccorso. Di che si tratta? Il nuovo podcast di PodcastorySpoiler Alert“! Se vi piacciono i film e le serie, questo è il podcast per voi: ogni mercoledì, appuntamento con Spoiler Alert per le novità più gustose in arrivo sugli schermi… di ogni tipo!

GENERAZIONE WI-FI

Un podcast talk moderno, audace e giocoso, prodotto da Podcastory ed incentrato su temi importanti per la GenZ e i Millennial, che vede la partecipazione di un host d’eccezione, una voce nota tra i giovanissimi e non solo: Jody Cecchetto, talentuoso attore, presentatore e speaker radiofonico.

“Generazione Wi-Fi” si articola in cinque episodi, a cadenza settimanale, sulle principali piattaforme di podcast, e racconta di MusicaGaming, del fenomeno K-pop, di Intrattenimento 2.0 e Moda.

Se vi siete persi le uscite dei podcast della fine di Settembre non disperate, potete recuperare le novità nell’articolo della scorsa settimana!

Avete 7 giorni per ascoltare queste nuove uscite, perché…tenetevi pronti, tra una settimana ne arriveranno di nuovi!