RIMANI SEMPRE AGGIORNATO CON IL MONDIO AUDIO. COME? GRAZIE AI PODCAST!

SE TI SEI PERSO LE ULTIMISSE NOVITA’ NEL MONDO AUDIO, CI PENSIAMO NOI AD AGGIORNARTI!

Sappiamo che stare al passo con tutte le uscite nel mondo dei podcast non è facile… Ma la vostra rubrica delle novità è sempre attiva e portatrice di tutti gli aggiornamenti di cui avete bisogno, dall’antartide fino ad arrivare ai “fantasmi”. Vi basterà continuare a leggere per capire di cosa parliamo!

IN ANTARTIDE

Antartide“, il podcast di Rai Play Sound, non è affatto un nome metaforico. Insieme al giornalista di Andrea Bettini, siamo trasportati in un’avventura a decine di gradi sottozero, per scoprire la vita del personale e degli scienziati che compiono studi su cambiamenti climatici, biologia marina, atmosfera, geologia, astronomia. Ricerche fondamentali per rimanere aggiornati anche su ché ciò che accade in quel luogo lontano.

LIBRI IN 3 MINUTI

Quante volte vi siete detti che “Voglio iniziare a leggere proprio quel libro ma… chi ha il tempo!” Di bei libri ne esistono così tanti, come si può scegliere? Soluzione? Basta ascoltare Libri in 3 minuti, il nuovo podcast di Podcastory che vi aggiornerà su alcuni dei romanzi più amati, sul meglio della letteratura mondiale, classica e contemporanea, in soli 3 minuti, senza… nessuno spreco di tempo!

cara sveva. il tempo e l’amore

Quattro eroine della letteratura decidono di chiedere consiglio a Sveva Casati Modignani e lei risponde con “Cara Sveva, Il Tempo e l’Amore“, un podcast di Mondadori, in cui la scrittrice dialoga idealmente con le parole di Anna Karenina, Teresa Batista, Lady Chatterley e Denver di Amatissima. Parole inaspettate che evidenziano quanto vita e letteratura siano intimamente connesse.

After the Whistle

Unisciti a Brendan Hunt e Rebecca Lowe, presentatrice di NBC Sports, mentre festeggiano, piangono, e ridono durante la Coppa del Mondo di calcio. Si parlerà di tutti i momenti più drammatici, i favoriti e i cavalli oscuri, le stelle e i flop… con alcuni ospiti speciali che si fermano lungo la strada! Tutto questo è “After the Whistle with Brendan Hunt and Rebecca Lowe“, il nuovo podcast che ti terrà aggiornato sugli avvenimenti dei mondiali in Qatar.

fantasma – il caso unabomber

Nelle province di Pordenone, Udine, Venezia e Treviso un bombarolo ha terrorizzato la popolazione… Una serie inchieste viene raccontato in “Fantasma – il caso unabomber” , il nuovo podcast di One Podcast che racconta uno dei casi italiani di cronaca nera più inquietanti e misteriosi. Marco Maisano ha trascorso mesi a riascoltare intercettazioni, a rileggere migliaia di documenti e a cercare reperti dimenticati, fino al ritrovamento che potrebbe riaprire il caso e dare finalmente un volto a Unabomber.

Se vi siete persi le novità di novembre non disperate, potete recuperare le novità nell’articolo della scorsa settimana!

Avete 7 giorni per ascoltare queste nuove uscite, perché…tenetevi pronti, tra una settimana ne arriveranno di nuove!