COME RENDERE IL PIU’ POSSIBILE HORROR IL TUO HALLOWEEN? ASCOLTANDO I NUOVI TERRIFICANTI PODCAST!

festeggiamo halloween in in qualcosa di davvero oscuro e tenebroso: chiudi gli occhi e… ascolta!

Spesso si pensa che per essere spaventati, o spaventare, abbiamo bisogno di vedere qualcosa di terrificante. In realtà, ogni nostra sensazione può essere protagonista a Halloween, come un urlo, uno scricchiolio, dei passi dietro di noi… Avete già capito, questa settimana le nuove uscite podcast sono pronte per… terrorizzarvi anche con gli occhi chiusi! Ecco per voi qualche titolo che non potete perdere!

L’ora perfetta

Siamo a Torino. Un uomo sta per vedere e osservare la sua vita che cambia, e lui no può farci nulla… L’oscurità non bastano a celare a Michèle le terribili violenze che si susseguono notte dopo notte. L’ora perfetta è un nuovo fictional horror podcast, prodotto con audio ambisonico 8D, che ti permetterà di immergerti e vivere ciò che Michèle vivrà e vedrà… tutto in cuffia. Se Halloween è la vostra festa, e credete che ormai più niente possa spaventarvi, ecco una novità per voi!

Megalopolis – Mumbai 2050

L’emergenza o crisi climatica è un argomento attuale, che non possiamo più ignorare perché sì, ormai ne siamo tutti spaventati. Megalopolis – Mumbai 2050 ne parla, concentrandosi su una delle città più emblematiche dei mutamenti radicali dei nostri tempi: nei dieci episodi la megalopoli indiana è raccontata sia nella sua attualità sia nel suo futuro più distopico. Proiezioni e ipotesi – studiate scientificamente – su un futuro fosco, che affonda però sulle tradizioni più tipiche del luogo.

mythballs

Alcuni si perdono a pensare chi siamo, da dove veniamo… L’angoscia di queste domande si fa sempre più sentire – e sempre più spaventa! Mythballs ci racconta come è nato il mondo, in che modo avrà fine e che cosa succede all’anima nell’Aldilà… Sì, certo, ma per i miti epici! Tra lotte demoniache, amori celestiali e personaggi stravaganti, queste “polpette di miti” ci raccontano leggende di tutto il mondo… in un minuto!

scintille -il futuro dell’energia

Ci stacchiamo un momento dal tema “horror-ifico”, per rimanere attuali su un altro tema importantissimo. Scintille – il futuro dell’energia è nuovo podcast, dedicato a ragazzi e adolescenti, che affronta la grande tematica dell’energia. Ogni episodio è dedicato a luoghi in cui si produce energia, esplorando poi centrali fotovoltaiche, eoliche, geotermiche, e di idrogeno, per concludersi con un viaggio in un 2050 nel quale siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi stabiliti dall’accordo di Parigi.

Racconti dell’orrore

Tre racconti dell’orrore, tre storie ambientate tra mezzanotte e l’alba, tra luce ed ombra, tra sogno e realtà. Il fil rouge? L’orario delle 3.30 di notte, quando gli incubi raggiungono il culmine, i gufi spalancano le ali e la luna illumina le paure di chi è già sveglio…. Ad Halloween puoi provare a non avere paura, e sfidarti ad ascoltare questo nuovo podcast, volendo anche… alle 3:30 di notte!

Se vi siete persi le ultime novità pre-halloween non disperate, potete recuperare le novità nell’articolo della scorsa settimana!

Avete 7 giorni per ascoltare queste nuove uscite, perché…tenetevi pronti, tra una settimana ne arriveranno di nuove!