AUTUNNO: COPERTINA, BEVANDA CALDA E… CUFFIE, CON TUTTE LE NOVITA’ PODCAST!

CHE SIANO PER FARVI COMPAGNIA O PER INFORMARVI, ECCO LE NOVITA’ NEL MONDO AUDIO!

La grande macchina di idee, storie da raccontare, attualità, consigli e condivisioni di esperienze non si ferma, soprattutto nel mondo dei podcast. Questa settimana le novità audio sono state tantissime, ma abbiamo fatto una cernita per voi con quelle più… scottanti!

Giornaliste

Partiamo con la novità “Giornaliste“, il nuovo podcast con protagoniste giornaliste che parlano di… ebbene si: giornaliste! Hanno fondato giornali, raccontato la guerra e sfidato il potere, ma sono poco conosciute o addirittura dimenticate: storie e opere di coloro che hanno cambiato il giornalismo, i punti di contatto tra le reporter di oggi e le icone del giornalismo del passato, la passione e le difficoltà e il contributo che queste donne spesso dimenticate hanno portato alla professione.

prima o poi mi sposo

Organizzare il matrimonio perfetto si può. Nella novità “Prima o poi mi sposoLa Vale fa scoprire i consigli della wedding planner Alessandra Pirola Baietta, che ha organizzato il suo. Un matrimonio non è solo un evento… è molto di più. Tra immaginazione e realtà, è un intreccio armonioso e personalizzato di professionisti appassionati, è dedizione e arte, desideri e dettagli.

vite scomode

Marco e Clara si sono resi conto che ci sono un sacco di persone le cui vite sono storie che vale la pena di raccontare.Vite Scomode – Storie di Brutte Persone “ è la novità podcast che si occupa proprio di questo: raccontare persone e personaggi storici, moderni, contemporanei, sportivi, imprenditori, sedicenti geni, o semplici illustri sconosciuti ai più che però hanno lasciato una traccia indelebile del loro passaggio, sia nel bene che nel male.

pagine

Pagine” è la novità lato rassegna stampa di Sky Tg24. Come ogni rassegna che si rispetta avremo una puntata al giorno, dal lunedì al venerdì. Nicola Ghittoni consulterà e commenterà per noi – e con noi – i quotidiani in cerca di notizie, interviste, idee e polemiche che bisogna conoscere per iniziare la giornata e rimanere sempre aggiornati.

il pollitico

Il quotidiano “La Ragione” consolida la propria presenza nel mondo del podcasting, ampliando la propria offerta con il lancio della sua novità: ‘Il Pollitico“. Questo nuovo podcast riguarda è un commento all’attualità della politica italiana. Il nuovo contenuto editoriale si affianca a podcast della testata già affermati, che hanno già raggiunto le classifiche dei migliori podcast Spotify e Apple.

Se vi siete persi le prime novità di novembre non disperate, potete recuperare le novità nell’articolo della scorsa settimana!

Avete 7 giorni per ascoltare queste nuove uscite, perché…tenetevi pronti, tra una settimana ne arriveranno di nuove!