libri

COMUNICARE LA MAGIA DEI LIBRI

“That Reading Feeling Awaits” è la campagna di Amazon Books che trasporta tutti in un fantastico mondo di libri e di letture.

Fuori di Media vi accompagna ogni venerdì verso un fine settimana ricco di novità ed informazioni sul mondo dei Media! Cos’è successo questa settimana? Scopriamolo subito!

Una donna guida spensierata per la città, incurante dei commenti sessisti che appaiono sullo schermo sottoforma di post da social network. Benessere, sicurezza di sé e nessun limite: questa l’atmosfera proposta dallo spot pubblicitario che Freeda realizzato per Jeep.

E poi? Molte novità anche sul fronte green: lasciati ispirare dagli animali di Edelman, la campagna integrata TIER per il mercato italiano; il messaggio di TIER è un invito a riflettere e a mettere in discussione i nostri comportamenti che hanno portato il mondo alla drammatica situazione climatica che stiamo vivendo.

Inoltre, Belong, il podcast ideato da Comin & Partners e Micromegas lancia il manifesto per tracciare delle direttrici concrete verso un reale cambio di paradigma sui temi ESG.

Amazon Books, in collaborazione con l’agenzia creativa Droga5 di Londra, ha lanciato una nuova campagna intitolata “That Reading Feeling Awaits”, che dà vita alla magia invisibile che avviene quando si legge, e che ispira a leggere di più e a ottenere di più dai contenuti che si leggono.

Non male vero? Anche questa settimana abbiamo scoperto novità davvero interessanti!

Vuoi saperne di più? Ascolta ora la puntata!