saugella

Femminile Singolare: il podcast di Ellen Hidding e sua figlia per Saugella

Saugella, in un podcast di nove puntate, affronta tematiche femminili molto attuali e delicate

Una mamma e una figlia che si confrontano su tematiche delicate ma molto attuali.
Questo è Femminile Singolare, il podcast realizzato da Ellen Hidding e sua figlia Anne Marie per Saugella, e prodotto da Podcastory.

Le tematiche affrontate dal podcast proposto da Saugella

Con l’aiuto di autorevoli ospiti, donne famose ma soprattutto dalla forte personalità, le due conduttrici dei podcast affrontano problematiche come uguaglianza e discriminazione, violenza e body shaming, maternità, diritti civili e sostenibilità, in un talk in nove puntate.

Ciò che ne viene fuori è uno scambio di idee e di esperienze che offre la possibilità di portare alla luce argomenti che ancora hanno bisogno di essere discussi e risolti.
A rendere più interessante l’ascolto è il confronto tra due generazioni, ognuna delle quali ha un’opinione e una visione indipendente, ma spesso complementare.

Il SONDAGGIO di IPSOS per Femminile Singolare

Questo progetto, davvero interessante, è al centro di un sondaggio proposto da IPSOS, che permette di vincere un buono Amazon. Basta ascoltare tutte le puntate del podcast e partecipare al sondaggio finale, che permetterà, appunto, di ottenere buoni Amazon

Le nove puntate di Femminile Singolare sono disponibile su tutte le principali piattaforme: oltre a Podcastory App, anche Spotify, Spreaker, Amazon Music, Apple Podcast e Google Podcast.

Cosa aspettate? Collegatevi, ascoltate e partecipate al sondaggio!

LINK UTILI:

Clicca qui per partecipare al sondaggio e ottenere il buono Amazon

Ascolta “Femminile Singolare” su Spreaker.