podcast

LA SAI L’ULTIMA? SCOPRIAMO LE NUOVE USCITE DI PODCAST DI QUESTA SETTIMANA!

Il mese di Aprile è già pieno di novità, soprattutto rispetto al mondo dei podcast!

Come va con la scoperta di nuovi podcast? Le novità di questa settimana le trovate elencate qui di seguito, così per rimanere sempre sul pezzo nel mondo del podcasting, e sì certo, anche per non annoiarvi mai! Ecco qualche nuovo podcast pronto per essere ascoltato:

IN CIMA

Le grandi salite del Giro d’Italia, il podcast che racconta le grandi salite della Corsa Rosa. Una produzione Dog-Ear in collaborazione con Agenzia ICE – per la valorizzazione delle eccellenze del territorio targate Made in Italy.

Esseri Finiti

Un podcast che anticipa il nuovo album di Giovanni Truppi, Infinite Possibilità Per Esseri Finiti, approfondendo i temi che hanno ispirato le sue nuove canzoni. Nel corso di un viaggio, non solo metaforico, tra Bologna, Roma, Napoli, Mestre e Milano, Giovanni Truppi porta gli ascoltatori con sé attraverso gli ultimissimi giorni prima del debutto dal vivo del disco, confrontandosi con persone vicine e lontane e aprendo le porte del proprio mondo e del proprio immaginario. 

Ultimi Fuochi

Il daily podcast di Fenomeno e L’Ultimo Uomo su un finale di stagione calcistica che farà le fiamme. Dal lunedì al sabato troverai uno tra Simone Conte, Daniele V Morrone e Dario Saltari a raccontarti almeno una tra le tante storie che si intrecceranno quotidianamente in questi due mesi che ci separano dalla fine della stagione.

SHELF. IL POSTO DEI LIBRI

Nato dall’idea che lettori, libri e librerie sono accomunati da un luogo di incontro che è lo scaffale, il nuovo podcast è un progetto esclusivo per raccontare e scoprire il mondo della letteratura e i suoi protagonisti attraverso la voce di Alessandro Barbaglia, poeta e libraio, con la partecipazione di Chiara Sgarbi, lettrice appassionata.

Se vi siete persi le ultime novità non disperate, potete recuperarle nello scorso articolo! Avete 7 giorni per ascoltare queste nuove uscite, perché… tenetevi pronti, tra una settimana ne arriveranno di nuove!