QUESTA SETTIMANA CI REGALA 4 NUOVI PODCAST DA ASCOLTARE!

UN RAPIDO AGGIORNAMENTO estivo sulle ULTIMe uscite del mondo podcast!

 

Per accompagnare le vostre vacanze, rilassarvi tra un pranzo e l’altro potete ascoltare qualche nuova serie podcast e immergervi totalmente nel digital audio. Le idee, infatti, non prendono ferie: eccone qui alcune da ascoltare. Abbiamo stilato un elenco con 4 novità dell’ultima settimana per farvi ascoltare qualcosa di fresco, nuovo e attuale!

LA congiura del silenzio

16 ottobre 2000, periferia di Tbilisi. Un poliziotto in pensione rinviene un cadavere col torace sfondato in una stradina di campagna. È Antonio Russo, l’inviato di Radio Radicale scomparso due notti prima dalla sua abitazione. Incidente? Rapina? O assassinio? Stava documentando la guerra in Cecenia e aveva denunciato l’uso da parte russa di armi proibite sui civili. A 21 anni dalla morte la verità resta sepolta, e tutti gli interrogativi sono senza risposta.


shalom – le terapeute di cristo

Una giornalista di Backstair, l’unità investigativa di Fanpage.it, si è infiltrata nella comunità di recupero Shalom, in provincia di Brescia, gestita da Suor Rosalina Ravasio e frequentata negli anni da tanti volti noti, come Roberto Mancini, Marco Masini e Francesco Renga. Suor Rosalina afferma di curare ogni forma di problematica attraverso la “Cristoterapia“, una cura basata sulla fede portata avanti non da operatori specializzati nel trattamento di queste problematiche, ma da adepte del suo ordine, quelle che chiameremo le terapeute di Cristo.

il latitante

Che cosa si sa della latitanza dell’ultimo boss di Cosa Nostra? Quei trent’anni in cui Matteo Messina Denaro ha continuato a dirigere nell’ombra l’organizzazione mafiosa più famosa al mondo rimangono per molti versi un mistero. Sono gli anni delle grandi stragi e tutte portano la sua firma. Dal 1993 ad oggi viene tracciata la biografia del latitante che tutti cercavano e nessuno aveva mai visto, fino quando all’uscita della clinica “La Maddalena” di Palermo dove si stava facendo curare, come un cittadino comune, è stato arrestato.

Se vi siete persi le ultime novità non disperate, potete recuperarle leggendo l’articolo precedente! Avete sette giorni per ascoltare queste nuove uscite podcast perché, tenetevi pronti, tra una settimana ne arriveranno di nuove!