I 5 PODCAST DA ASCOLTARE IN VIAGGIO

UN raccolta dei nostri podcast per chi ama viaggiare, e per chi È in viaggio!

 

Per accompagnare le tue vacanze ti presentiamo 5 podcast che ti terranno compagnia, ovunque tu sia, che sia sul lettino al mare mentre ti riposi aspettando di fare il prossimo bagno, oppure in montagna alla ricerca di un po’ di aria fresca, o semplicemente a casa tua, in totale comodità e pace!

 

 

Teste di marmo

In “Teste di marmo”, il podcast di Volotea, a raccontarvi le città e le mete turistiche più intriganti, sono… dei cittadini d’eccezione: le statue! Il David di Michelangelo, la dea Atena, Santa Rosalia dei Naviganti e tante altre opere d’arte, abituati a vegliare sui luoghi più iconici, scendono dai loro piedistalli per accompagnarvi a caccia delle bellezze nascoste da visitare. E fidatevi… loro di bellezza ne sanno qualcosa!
 

Inaspettatamente – Luoghi visti e vissuti

“Inaspettatamente” è il podcast di viaggio che ti porta in viaggio tra paesi da sogno, alla scoperta della storia e della cultura di destinazioni lontane, fra le attrazioni più affascinanti e i must da provare. Lasciatevele raccontare da chi c’è stato!
 

Unique novels

Stefano Accorsi è l’interprete di Unique Novels, il podcast on the road che racconta sensazioni uniche attraverso grandi libri a bordo di nuova 308 SW. Preparatevi a un’avventura firmata Peugeot, in cui le trame dei più bei libri di tutti i tempi si fondono con l’ebbrezza del viaggio.