I consigli di Podcastblog per passare il tuo Natale… in piacevole ascolto!

LE FESTE DI NATaLE CI PERMETTONO DI AVERE SPESSO PIù TEMPO PER RILASSARCI E… ASCOLTARE PODCAST!


Quali sono le prime parole che vi saltano in mente se sentite la parola “Natale”? Forse lucine? Neve? Babbo natale? Anche freddo magari, o famiglia, vacanze, tanto cibo e sicuramente… regali! Ecco per voi allora 5 nuovi regali tutti da ascoltare, 5 podcast natalizi perfetti per passare un Natale ricco di novità e rimanere sempre aggiornati sul mondo dei podcast.

podcast  
Fiabe di Natale
Al villaggio di Babbo Natale, gli elfi fremono per i preparativi. Il gran giorno è ormai alle porte! Peccato che le magiche renne hanno deciso di fare una gita imprevista, lasciando il povero Babbo a piedi proprio nel momento peggiore. C’è ancora una speranza: si dice che il Micio Frago, un magico gatto, possa in qualche modo rattoppare la situazione… Ce la farà? Ascoltate la fiaba per scoprirlo!
podcast
 
Christmas LightS

Leggende, storie, tradizioni, ricette, assenze, tavole da apparecchiare, biscotti, film e libri imperdibili, per aspettare insieme Natale. Un viaggio magico tra ricordi e tradizioni. Tra fermate in autogrill e confidenze guidando nella notte. Si guarderà con il naso all’insù la slitta che sta per arrivare. La chiusura di un capitolo. L’attesa del prossimo. Infilatevi in macchina per cantare insieme Last Christmas. Si parte.

podcast
 
Cronache dal Polo

Dimenticate tutto quello che pensavate di conoscere sul Natale e su un certo villaggio popolato di elfi: questo podcast, in diretta ogni giorno dal Polo Nord dalla viva voce dell’elfo Lollo, farà vacillare ogni vostra certezza. Ma non chiedetevi se credere o non credere a Babbo Natale. Fatevi piuttosto delle domande sulla credibilità di un Babbo alticcio alle prese col karate, di otto renne avvoltolate nelle luminarie, di elfi stressati che fanno gli sgambetti e, naturalmente, dell’orso bi-polare. Il podcast che tutti stavate aspettando è qui. Ho, Ho, Hoo! Preparatevi al peggio.

podcast
 
Natale Acido

Quest’anno la pianteremo di dire che il Natale ci rende tutti più buoni? Perché non siamo credibili. La realtà è che ogni anno il Natale diventa sempre più cattivo con noi. La maratona dei regali, il saggio dei bambini, il cenone e il pranzo di Natale, sono tutte manifestazioni di questa cattiveria. Quante volte avete desiderato di trovare la scusa perfetta per passare il Natale sul vostro divano? Quest’anno vi racconterò cinque storie di eroi che ce l’hanno fatta, che sono riusciti a non passare il Natale in famiglia.

podcast
 
XMASTORY

Per accompagnare il Natale di grandi e piccini, Podcastory pubblica 15 favole, una per ogni giorno prima di Natale, tutte a sfondo natalizio. “XMAStory” è un dono da ascoltare davanti a un camino acceso, con tutta la famiglia!

Se vi siete persi le ultime novità di dicembre non disperate, potete recuperare le novità nell’articolo della scorsa settimana!

Avete tutte le vacanze per ascoltare queste nuove uscite, perché… tenetevi pronti, nel 2024 ne arriveranno di nuove!

Buone feste in compagnia dei podcast!