podcast

SCOPRIAMO INSIEME I NUOVI PODCAST DI QUESTA SETTIMANA!

UN RAPIDO AGGIORNAMENTO Estivo SUGLI ULTIMI PODCAST, CHE MERITANO IL PRIMO POSTO IN CLASSIFICA!

Come va con la scoperta di nuovi podcast? Qui di seguito trovate 5 novità di questa settimana, così per rimanere sempre sul pezzo nel mondo del podcasting, e sì certo, anche per non annoiarvi mai!

Professione Creator

Che differenza c’è tra un creator e un influencer? Quali skills servono per trasformare una passione in un lavoro? Professione Creator è il vodcast che ci racconta i “dietro le quinte” della creator economy attraverso la voce dei suoi protagonisti. La content creator e digital strategist, Arianna Chieli, dialoga con un content creator diverso in ogni puntata, spaziando tra diverse industry: dal design alla moda, dal beauty al food, all’entertainment.

Inaspettatamente – Luoghi visti e vissuti

“Inaspettatamente” è il podcast di viaggio che ti porta in viaggio tra paesi da sogno, alla scoperta della storia e della cultura di destinazioni lontane, fra le attrazioni più affascinanti e i must da provare. Lasciatevele raccontare da chi c’è stato!

Geopop – Le scienze nella vita di tutti i giorni

Il podcast di divulgazione scientifica di Geopop, curato da Andrea Moccia. Ogni settimana, attraverso episodi della durata media tra i 5 e i 10 minuti, si parla di energia, geopolitica, ambiente, tecnologia, fenomeni naturali, curiosità, ricostruzione di disastri e approfondimenti sull’attualità. Tutti temi legati, in un modo o nell’altro, alla nostra quotidianità, perché sì, le scienze sono nella vita di tutti i giorni!