28.05.21 – Notizie dal Mondo dei Media

Notizie dall’Italia

  • Il progetto Itaca, fondazione di volontari per la salute mentale, si arricchisce della nuova campagna di Dentsu Italia L’elefante nella stanza (Youmark)
  • Heineken lancia uno spot pubblicitario per celebrare la partenza imminente di Euro2020, competenza della quale è il main sponsor (Engage)
  • L’indagine di Nielsen sugli esports in Italia mette in luce come questo settore sia in continua crescita: l’incremento degli appassionati rispetto all’anno passato è stato infatti del 15 % (Brandnews)
  • Il nuovo podcast di Antonio Iovane, dal titolo Impostori, narra gli avvenimenti di otto persone che hanno deciso di nascondere nella vita la loro vera identità (Lastampa.it)
  • Luca Ward prende parte a un progetto podcast e di audiolibri a favore della campagna di sensibilizzazione sul tumore ai polmoni (Corriere.it)
  • Sofia Viscardi, Irene Graziosi e Lorenzo Luporini sono le voci e i protagonisti del nuovo podcast Senti20. Prodotto dalla Show Reel Agency e composto da 50 puntate, sarà disponibile per l’ascolto dal 27 maggio in poi (Wired.it)
  • Silvia Bencivelli è la voce di Alleati per la Salute, un progetto podcast realizzato da Novartis che vuole informare sulla salute e sul benessere (Adnkronos)