Pro Podcast spegne 300 candeline con la serie Real Talk

 

Pro Podcast, studio di produzione di podcast leader del settore, ha deciso di evolversi ulteriormente e di ricreare l’esperienza di podcasting con un team di super esperti che contribuiscono a trasformare le idee podcast in esperienze audio e visive.

Pro Podcast è stato fondato da Darcy Milne e ha avuto il merito di aprire la strada al podcast fornendo uno dei primi spazi di podcasting in Australia. Non solo. E’ arrivato anche a costruire un esclusivo portale di produzione di podcast che le ha permesso di ottenere riconoscimenti e premi del settore, tra cui “produttore audio podcast dell’anno”.

Tra i podcast prodotti dalla società ce ne sono molti apparsi in collaborazione con LinkedIn, Xero, IKEA, NSW Gov, Lifeline, The Lowy Institute, Mediaweek, oltre a collaborazioni con talenti come Logan Paul, Gavin Rubinstein di Lux Listing e podcaster indipendenti.

real Talk, la serie numero 300 di Pro Podcast

Ad oggi, lo studio Pro Podcast è arrivato a celebrare la produzione della sua trecentesima serie dal titolo Real Talk, un podcast settimanale di notizie sulla proprietà che si basa su domande reali e approfondimenti reali di realestate.com.au.

Con questo background, aiutare le persone a perfezionare le loro idee, proporre contenuti di qualità e connettersi al loro pubblico diventa una mission importante, che include la definizione di strategie podcast per marchi globali come LinkedIn, l’assistenza ai podcaster indipendenti nel raggiungimento dei loro obiettivi e la coltivazione di un team appassionato di creazione di contenuti che contano.

Ma, come affermano coloro che stanno lavorando a questo progetto, l’aspetto più gratificante rimane assistere all’impatto del podcasting con la sua capacità di connettersi e far crescere un pubblico. E in questo caso, real Talk rappresenta un perfetto esempio di come si può diventare creativi semplicemente con audio, video e tecnologia per offrire un’esperienza di contenuti coinvolgente.

A confermare l’entusiasmo per il progetto c’è Monique Knoblanche, Head of Content Marketing di REA Group, la quale è convinta che questa serie sarà in grado di cambiare il modo in cui le persone imparano e interagiscono con il mercato immobiliare, anche grazie alla qualità che Pro Podcast garantisce.