10.03.21 – Notizie dal Mondo dei Media

Notizie dall’Italia…

  • JD Sports e QLASH annunciano la partnership annuale per il mercato italiano. Il progetto è supportato da MKTG (YouMark!)
  • WebAds e NativeJ riconfermano la partnership per le pianificazioni social (Engage)
  • Content marketing e il ruolo dell’editore. Il caso di Techprincess.it (Engage)
  • Consorzio Vini Alto Adige apre il bando per comunicare in Gran Bretagna e Svizzera. La scadenza per le offerte è il 31 Marzo (YouMark!)
  • Twitter vuole espandersi verso i podcast e rende possibile la registrazione nativa degli Spazi (Mobile World)
  • Con il progetto “Enrico Quaroni racconta Fanplayr”, Fanplayr sbarca nel mondo dei podcast (Engage)
  • Artribune Podcast lancia “Rubriche d’aria” con l’’intervento della musicista Ramona Ponzini (Artribune)

E dal mondo

  • Evergreen Podcasts investe in Podcast Radio. Due potenze emergenti uniscono le forze (PR Newswire)
  • Entercom acquisisce Podcast Ad Network Podcorn. L’affare valuta Podcorn a $22,5 milioni e aiuta il gigante della radio a toccare podcaster emergenti (The Wall Street Journal)