libri

DIGITAL ISLAND: trasmettere la CULTURA DIGITALE

L’EVENTO digital IDEATO DA QUERYO IN COLLABORAZIONE CON INNOIS, CHE RIVOLUZIONA LA DIVULGAZIONE DELLA CULTURA DIGITALE

digital

Fuori di Media vi accompagna ogni venerdì verso un fine settimana ricco di novità ed informazioni sul mondo dei Media! Cos’è successo questa settimana? Scopriamolo subito!

Bayer Italia lancia la campagna social #pridewithus e invita chi non può partecipare all’evento di Milano a far sentire la propria voce via social.

E poi? Google Italy è la prima azienda digitale globale a entrare a far parte dell’istituto dell’autodisciplina pubblicitaria mentre Vanity Fair fa il suo ingresso nel metaverso: circa due mesi fa, infatti, nasceva MetaVanity, il primo museo di Vanity Fair nel metaverso, presentato all’interno della cornice della Biennale Arte di Venezia.

Buone notizie anche per il podcast: nel novembre dello scorso anno, Podcast Index ha elencato 39.194 podcast video. A Giugno di quest’anno il numero è cresciuto di oltre un quarto a 50.863. E, infine, Il 30 Giugno nella sala conferenze del T-Hotel a Cagliari – dalle ore 9.00, si è tenuto Digital Island l’evento di comunicazione, formazione e scambio di competenze sul Digital Marketing.

Non male vero? Anche questa settimana abbiamo scoperto novità davvero interessanti!

Vuoi saperne di più? Ascolta ora la puntata!