MONDO PODCAST: 3 NOVITA’ imperdibili della settimana

NUOVA SETTIMANA, NUOVE PROPOSTE AUDIO…INSOMMA, NUOVI PODCAST!

A volte perdiamo più tempo a scegliere quale canzone – o quale podcast – ascoltare rispetto ad ascoltarlo davvero… e altre volte ci sembra di riascoltare sempre gli stessi contenuti.

Diamo quindi una sferzata a questa monotonia, e cerchiamo insieme di scoprire cosa ci propone il mondo dell’audio questa settimana, senza… impazzire nella scelta!

Gli StaNcanovisti – Lavorare stanca

In un’agenzia creativa tutto tende ad essere urgente, di massima priorità, da consegnare “Ieri”. Ed è proprio in situazioni simili che spesso prolifera, un male apparentemente innocuo che però, se trascurato, può diventare il peggior nemico di tutti: il calo di energia, fisica e mentale, che provoca stanchezza. Lo sanno bene i nostri StaNcanovisti, i supereroi di questa serie. Un posto dove si lavora (tanto), si ride (spesso) e si produce (parecchio). E, soprattutto, dove TUTTO è urgente. Sempre. Questo contenuto è offerto da Carnidyn, “l’energia che fa per te”.

Venticinque. 1997-2022: gli anni che hanno rivoluzionato la musica italiana

25 anni. 25 artisti. 25 storie. Ciascuna storia a modo proprio unica. Un viaggio nel tempo – dal 1997 al 2022 – che prrcorre tutta Italia, per incontrare gli uomini e le donne che hanno rivoluzionato la musica nel nostro paese. Passando dai centri sociali a Sanremo, dai club di provincia alla vetta delle chart: per capire chi eravamo e dove stiamo andando a finire. L’ultima stagione disponibile da mercoledì 14 giugno. 

Bruce Lee

Se chiedete a qualcuno un nome da associare alle arti marziali, probabilmente vi sentirete rispondere Bruce Lee. Anche se l’immagine del suo corpo in posa da combattimento è diventata un’icona contemporanea, in Bruce Lee c’era molto di più: avrebbe potuto essere una rock star o un leader spirituale o qualsiasi altra cosa avesse desiderato e le arti marziali sono state solo un canale per la sua energia. Nonostante Hollywood lo abbia rifiutato più e più volte a causa di pregiudizi razziali, Lee, più o meno da solo, ha cambiato la percezione degli asiatici in Occidente.

Se vi siete persi le ultime novità non disperate, potete recuperarle leggendo l’articolo precedente! Avete sette giorni per ascoltare queste nuove uscite perché, tenetevi pronti, tra una settimana ne arriveranno di nuove!