L’ORYOSCOPO DI NOVEMBRE 2021

IL QUADRO GENERALE DELL’ORYOSCOPO DI QUESTO MESE

Piazza pulita: no, non il programma di Formigli, ma quella che stiamo per fare tutti in fatto di rapporti. Non abbiamo più voglia di relazioni tossiche, inquinanti, perciò sciò, ciaone, adddiosss!

Merito anche della Luna nuova in Scorpione, che dal 4 ci dà nuove prospettive e un’energia bruciante, in grado di trasformare le situazioni che ci stanno strette. Desideri un nuovo lavoro? È il momento giusto! Non ami più la dolce metà? Finalmente avrai il coraggio di affrontarla. 

Anche Venere in Capricorno dal 5 aiuterà a rendere il quadro più preciso: avremo una lucidità inusuale in fatto di soldi e amore. Finalmente la Bilancia la smetterà di spendere lo stipendio a cazzo, ma riuscirà a mettere a punto qualche investimento importante per il futuro.

IMMAGINE DELL’OROSCOPO O “ORYOSCOPO”

Giove, che tutto sovrasta e tutto vede, ci darà la saggezza e la fermezza necessarie per sfanculare i vampiri energetici, che ci buttano a terra. 

Sarà un mese impegnativo, sotto tanti punti di vista, ma soprattutto per la crescita personale: tagliate i rami secchi, e se non ci riuscite da soli, chiamate il giardiniere!

Insomma, pronti a scoprire cosa le stelle hanno in serbo (o anche in croato, se lo conoscete!) per voi? Cliccate sul vostro segno zodiacale e… buon ascolto!