L’ORYOSCOPO DI OTTOBRE 2021

IL QUADRO GENERALE DELL’ORYOSCOPO DI QUESTO MESE

Ottobre sarà un mese strano davvero: sarà soggetto alle fasi lunari, che sembrerà di stare sulle montagne russe. La prima decade in luna calante ci farà diventare dei bradipi da divano, ma poi la fase di luna crescente, che attraverserà le costellazioni dei segni di terra – Toro, Vergine e Capricorno – ci darà quella sicurezza, quella determinazione, quella concretezza, fondamentali soprattutto nella carriera.

Occhio a Saturno, il pianeta capriccioso, che il 10 ottobre andrà in moto diretto in Acquario: se incanalata nel giusto modo questa energia potrebbe aiutarci a trovare soluzioni “alternative” ai problemi, che poi forse non restano mille, come cantava l’Oriettona nazionale quest’estate, ma solo 999, dai!

Immagine dell'oroscopo o forse dell'oryoscopo

Il 20 ottobre ecco che torna la luna, stavolta piena in Ariete: un po’ di coraggio e determinazione per tutti, tanto che persino i timidi Pesci tireranno fuori le… pinne!

A prescindere dal segno, per tutti un consiglio valido sempre: mai dimenticare di rifornire la cantina con del prosecco. Servirà!

Insomma, pronti a scoprire cosa le stelle hanno in serbo (o anche in croato, se lo conoscete!) per voi?

Cliccate sul vostro segno zodiacale e… buon ascolto!