L’ORYOSCOPO DI DICEMBRE 2021

E’ uscito anche l’ultimo Oryoscopo dell’anno, buon ascolto!

Flow, flow, flow: fluire, lasciare scorrere, lasciare andare. Ecco la parola d’ordine di dicembre. Non è sempre facile fare il morto a galla, ma con Nettuno in Pesci dal 1° dicembre, dovrebbe essere più semplice avere una sorta di guida per non perdersi nelle nebbie autunnali. Insomma, saltate sulla barchetta e godetevi il viaggio.

Dal 4 dedicatevi agli affetti già solidi e presenti nella vostra vita: l’eclissi solare di luna nuova in Sagittario vi farà venire voglia di rifugiarvi negli abbracci di cui conoscete già il profumo, invece di cercarne di nuovi, che non è il caso.

Immagine che raffigura i segni zodiacali dell'oroscopo o "Oryoscopo"

Venere in Capricorno dall’11 potrebbe essere una situazione astrale interessante: aumenterà gli appetiti sessuali, ma ci renderà anche più appiccicosi del Bòstik!

La fine del mese potrebbe rivelarsi più complicata del previsto, nonostante le festività natalizie… o forse proprio a causa di queste. Insomma, dipende dai parenti che vi ritrovate!

Quindi, pronti a scoprire cosa le stelle hanno in serbo (o anche in croato, se lo conoscete!) per voi? Cliccate sul vostro segno zodiacale e… buon ascolto!