cia

LA CIA HA PUBBLICATO IL SUO PRIMO PODCAST

È stato pubblicato il primo episodio della serie “The Langley files”, il primo podcast della CIA.

La CIA, la società di intelligence più famosa al mondo ha pubblicato The Langley files il suo primo podcast. L’obiettivo del progetto è quello di educare e connettersi con il pubblico generico, per scoprire quanto possa essere simile, o meno, a ciò che per anni abbiamo visto nei film.

Ma non sono gli unici ad aver lanciato un nuovo podcast. Il Los Angeles Times, in collaborazione con CBC Podcast, ha lanciato oggi The Outlaw Ocean, un nuovo podcast true crime che racconta di alcune attività criminali svolte in mare aperto. Un reportage di Ian Urbina che raccoglie indagini su omicidi in mare, episodi di schiavismo moderno, crimini ambientali e tanto altro.

E poi? Libraccio lancia Playlist d’autore, il progetto social che fa conoscere gli scrittori attraverso la musica che amano. Ogni mese, il profilo Spotify e i profili social di Libraccio ospiteranno una nuova playlist di canzoni selezionate direttamente dalla scrittrice o dallo scrittore protagonista del mese, che sperimenterà così un nuovo modo di raccontarsi al proprio pubblico, attraverso la musica preferita e che ascolta abitualmente.

E infine, novità nel mondo dell’audio digitale: l’agenzia indipendente Fortale per la serie podcast 21 minuti, incentrata sui temi del self empowerment, ha scelto la collaborazione di Audioboost, che grazie allo speakup seeding, widget recommandation native audio, disponibile ora su oltre 100 siti audible italiani, è capace di integrare direttamente uno o più branded podcast direttamente nel contesto audio di un contenuto online. Il progetto ha realizzato oltre 10.000 ascolti in un mese di promozione.

Volete saperne di più? Ascolta ora la puntata!

Ascolta “LA CIA HA PUBBLICATO IL SUO PRIMO PODCAST” su Spreaker.