14.05.21 – Notizie dal Mondo dei Media

Notizie dall’Italia

  • L’agenzia Caffeina si conferma come una delle realtà nel panorama della comunicazione maggiormente innovative e che credono e puntano sul fattore della creatività (Youmark)
  • Il giocatore della Juventus Gianluigi Buffon sarà il volto della nuova campagna di sponsorizzazione di Euro2020 di Just Eat (Engage)
  • Heineiken, scelta come partner dalla Uefa per Euro 2020, lancia il nuovo concorso “il Kit del tifoso più cool” per implementare la campagna di sponsorizzazione (Brandnews)
  • Outbrain rilascia “QualityRating”, un nuovo aggiornamento che permetterà una migliore esperienza personalizzata dei feed che ispirano la scoperta di contenuti (Dailyonline)
  • Il caso giudiziario di Marta Russo viene raccontato dalla serie podcast original : “Undici Frammenti” (SkyTg24)

E dal Mondo

  • Demi Lovato fa il suo esordio nel mondo del podcast con la nuova produzione “4D with Demi Lovato” (News.mtv.it)
  • In attesa della riapertura dei cancelli, Disneyland Paris lancia una serie di otto podcast che consigliano come organizzare delle vacanze da sogno (Badtaste)