13.05.21 – Notizie dal Mondo dei Media

Notizie dall’Italia

  • L’agenzia The Story Lab, di proprietà di Dentsu Italia, affida il ruolo di executive creative director a Maurizio Tozzini e assume due nuove figure: Gianluca Nucaro e Daniele Baglioni (Brandnews)
  • Leo Burnett curerà la comunicazione dei prodotti estivi di Estathè. Lo spot della azienda produttrice di bevande è stato invece realizzato dall’agenzia Think Cattleya (Youmark)
  • Secondo l’ultima indagine dell’Osservatorio del Politecnico di Milano, nel 2020 il settore dell’ecommerce in Italia è cresciuto del 34% e ha avuto un valore di 32,4 miliardi di euro (Engage)
  • Samsung Tv decide, nell’ottica di offrire un servizio sempre più qualitativo nel mondo della connected Tv, di stringere una collaborazione con l’azienda tech Smartclip (Dailyonline)
  • Radio 24 produce una nuova serie di podcast originali, dal titolo Venti di impresa, le nuove rotte del Made in Italy, che andranno ad approfondire come l’economia italiana può e deve gestire i cambiamenti dei prossimi anni (Borsaitaliana)