05.05.21 – Notizie dal Mondo dei Media

Notizie dall’Italia

  • Colvin, azienda che opera nel settore botanico con servizi prevalentemente digital, investe in una nuova campagna social per celebrare l’imminente festa della mamma (Youmark)
  • Mercedes, in occasione del lancio della nuova EQA, Suv al 100% elettrico, produce una audioserie firmata dall’agenzia Arkage e interpretata da Matilda De Angelis (Engage)
  • Magnite finalizza la sua unione con la società dell’Rtl Group SpotX, investendo quindi nella creazione di una nuova grande piattaforma di advertising Ctv e Video (Dailyonline)
  • Davide Bertagnon assume la guida di nuova realtà nata dalla integrazione tra Access Live Communication e Groupm esp (Brandnews)
  • Carmine del Grosso, attore e stand up comedian, produce il nuovo podcast “Essenza“, che ha come obiettivo quello di essere un prodotto audio rilassante e leggero in un periodo di difficoltà generale (Adkronos)
  • Una voce a Part” è il nuovo podcast di sei puntate prodotto dai Palazzi dell’Arte Rimini. E’ incentrato su sei opere d’arte entrate a far parte della collezione San Patrignano e esposte proprio al Part (Corriere Romagna)
  • Banca d’Alba decide di ampliare e migliorare la propria comunicazione con il cliente attraverso il nuovo podcast di sei puntate “Superbonus 110%” (TargatoCn)

E dal Mondo

  • Twitter decide di lanciare un nuovo podcast, “I wish i knew”, che consentirà agli ascoltatori di comprendere maggiormente alcuni meccanismi e funzionamenti di questa piattaforma social (Socialmediatoday)