18.03.21 – Notizie dal Mondo dei Media

Notizie dall’Italia…

  • Teads partecipa alla Milano digital week con un workshop sull’Intelligenza Artificiale per l’audience targeting cookieless. In collaborazione con IAB Marketing Hub (YouMark!)
  • Giuseppe Saccà entra in 3ZERO2TV come Direttore Contenuti con l’obiettivo di posizionare Milano come nuovo polo dell’audiovisivo italiano (YouMark!)
  • Round di investimento da 5 milioni di euro per la martech company Contents spa (Engage)
  • Together, l’agenzia di comunicazione integrata del gruppo OneDay, acquisisce Arianna Arcai come Global Content & Channel Strategist (Daily Online)
  • SuperHumans è al fianco di Medici Senza Frontiere per i 50 anni dell’organizzazione umanitaria (YouMark!)
  • Francois Roloff, il CEO di madvertise la società adtech madvertise afferma: «L’audio recognition è un grande alleato per il targeting delle campagne mobile» (Engage)
  • I TheShow annunciano: «Dopo i video ora ci diamo ai podcast» (Panorama)
  • Amaro Montenegro arriva su ClubHouse per raccontare la convivialità e i nuovi modi dello stare insieme (YouMark!)
  • Sanilog, fondo integrativo del Servizio Sanitario Nazionale, lancia “Sanipod: il Podcast della salute” (The MediTelegraph)
  • Dal Podcasting a ClubHouse, la rivoluzione social è nella voce (Il Messaggero)
  • Anche Discord sta sviluppando la propria versione di Clubhouse, la funzionalità Stage Channel (Tutto Tech)

E dal mondo

  • Il podcast con marchio POP MART, POP PARK, viene lanciato sulla piattaforma LIZHI Podcast (PR Newswire)