Ospiti illustri agli iHeartPodcast Awards 2024

Sono stati presentati gli iHeartPodcast Awards 2024 durante The Hartford Live al SXSW e, per l’occasione, si sono riuniti i nomi più influenti del podcasting.

Tutto ciò è successo ad Austin, in Texas, presso il Fairmont Hotel, dove sono stati celebrati i podcast più divertenti e innovativi del 2023, con la possibilità per i partecipanti, di incontrare e conoscere i talenti del podcast.
L’evento è stato anche trasmesso esclusivamente in streaming video sul canale YouTube di iHeartRadio e trasmesso attraverso le stazioni radio iHeartMedia a livello nazionale e sull’app iHeartRadio.

I nomi dei partecipanti agli iHeartPodcast Awards

Tra i partecipanti illustri: Angela Rye, Andrew Gillum e Tiffany Cross di Native Land Pod; Adam Devine e Blake Anderson di This Is Important; Bobbi Althoff di The Really Good Podcast with Bobbi Althoff; Charlamagne tha Dio; Danielle Robay e Simone Boyce; Karen Kilgariff e Georgia Hardstark di Il mio omicidio preferito; Jay Shetty; Jack O’Brien e Miles Gray di The Daily Zeitgeist; Kyle MacLachlan; Lilly Singh; Molly Sims; Paul Scheer di Come è stato fatto?; Wilmer Valderrama; e Zachary Levi.

Gli iHeartPodcast Awards 2024 fanno parte dell’elenco di eventi riconosciuti a livello nazionale di iHeartMedia, tra cui gli iHeartRadio Music Awards, l’iHeartRadio Music Festival, l’iHeartRadio Jingle Ball Concert Tour a livello nazionale, iHeartRadio Fiesta Latina, iHeartCountry Festival e iHeartRadio ALTer Ego.

Gli iHeartPodcast Awards 2024 hanno potuto contare su sponsor importanti quali The Hartford, uno dei principali assicuratori per piccole imprese, oltre a YouTube, Audible e Planet Oat.

Per conoscere i nomi dei vincitori, cliccare qui.