Il nuovo progetto di Avant Haüs Media

Avant Haüs Media, piattaforma che offre il giusto spazio e il giusto supporto agli artisti che vogliono proporre le loro opere senza restrizioni, ha annunciato il lancio di The Women’s Podcast Industry Network, un’iniziativa rivoluzionaria progettata per creare uno spazio di supporto e responsabilizzazione dedicato alle donne e alle persone non binarie nel mondo del podcasting.

Avant Haüs Media e il suo progetto per Donne e persone non binarie

Avant Haüs Media capisce l’importanza di promuovere una comunità in cui le persone possano perseguire i propri obiettivi professionali con particolare attenzione alla cura di sé, senza dimenticare una sana dose di ambizione e senza tralasciare il successo della narrativa del podcasting.

Il Women’s Podcast Industry Network vuole diventare un punto di riferimento per le donne e le podcaster non binarie, quelle che lavorano nel podcasting e le fondatrici di attività legate ai podcast, riconoscendo il valore del benessere nel perseguimento delle aspirazioni professionali.

Christina Barsi, fondatrice e CEO di Avant Haüs Media, ritiene che il successo nel settore del podcasting debba necessariamente essere accompagnato da un senso di appagamento e benessere, attraverso una crescita professionale e personale.