digital

Nuova collaborazione per Spotify

Spotify ed Omicom Media Group annunciano il secondo accordo pubblicitario multimilionario per i podcast.

Fuori di Media vi accompagna ogni venerdì verso un fine settimana ricco di novità ed informazioni sul mondo dei Media! Cos’è successo questa settimana? Scopriamolo subito!

AIA lancia le Spinacine Party con un jingle insieme a Different, sfruttando quindi il suono per connettersi maggiormente con i consumatori e Mutti lancia la prima campagna internazionale di gamification, firmata Aquest, dimostrando di prestare una grande attenzione alle nuove dinamiche di comunicazione.

E poi? Bulgari entra nel Metaverso con una piattaforma proprietaria ideata da Experiency, il report di Maggio di ONIM mostra la crescita di Tiktok per quanto riguarda le collaborazioni tra Brand ed influencer nonostante il calo delle interazioni e ancora dal 23 Giugno a Milano va in scena il primo open day di UNA, dedicato ai giovani studenti che si affacciano al mondo del lavoro!

Amazon Music e Wondery lanciano due nuovi podcast per l’Italia: “Un reality assurdo: la prima storia di Miriam Rivera” e “Guerra d’affari”, nuova ricerca in ambito podcast che rivela dati interessanti sugli ascoltatori e Spotify stinge una collaborazione con Omnicom Media Group, con un accordo pubblicitario per i podcast!

Non male vero? Anche questa settimana abbiamo scoperto novità davvero interessanti!

Vuoi saperne di più? Ascolta ora la puntata!