My Home, My Rules, la serie podcast in 5 puntate per chi ama l’home decor

Home sweet home. Trasformare la propria casa nel luogo più elegante e accogliente del mondo è davvero un’impresa impossibile? Assolutamente no, basta poter contare sui validi consigli e sulle idee creative di un riconosciuto interior designer professionista, come Salvatore Izzo.

Specializzato nell’arredo della casa in stile americano, Salvatore Izzo è il protagonista della prima serie podcast realizzata da Podcastory in collaborazione con Realize Networks, la talent media company che abbraccia il mercato dell’influencer marketing legato al settore food, lifestyle e wellness.

Nei cinque episodi della serie podcast My Home, My Rules, Salvatore Izzo accompagna gli ascoltatori in un viaggio tra i diversi ambienti della casa, ispirandosi allo stile di arredo americano, e reinterpretando alcuni degli elementi più iconici del design a stelle e strisce, come la tradizionale cucina con isola, le più ampie (e invidiate) cabine armadio fino alle irrinunciabili pareti bianche che si abbinano perfettamente al rovere del parquet.

LE 5 PUNTATE DI MY HOME, MY RULES

My Home, My Rules è disponibile sulle principali piattaforme di podcasting.

La prima puntata è dedicata a quello che è considerato il cuore pulsante della casa: la cucina. Un’occasione per esplorare non solo i must have che rendono uno spazio più funzionale, ma anche la migliore palette di colori da utilizzare per rispondere alla necessità dell’ambiente di accogliere ed essere conviviale.

Tutto dedicato al Natale invece il secondo episodio della serie, pubbloicato pochi giorni prima della festività, per scoprire con Salvatore Izzo come decorare nel modo migliore la casa evitando l’effetto Las Vegas!

Il 2024 si chiuderà in un mood di totale relax con un episodio, in uscita il 28 dicembre, dedicato alla zona living: quale momento migliore, d’altronde, per disconnettersi da tutto e vivere la casa nell’atmosfera più accogliente possibile?

Gennaio inizierà in grande stile con una puntata (disponibile dal 4 gennaio) incentrata sulla stanza da letto, non proprio al primo posto nell’home decor in stile americano, ma pur sempre una parte della casa che, volendo, compete con le più eleganti suite di un hotel cinque stelle.

L’ultimo episodio della serie, in uscita l’11 gennaio, è tutto dedicato al bagno (rigorosamente arredato in stile americano!): forse un mondo un po’ a parte rispetto alla casa, ma pur sempre un ambiente che è giusto che pretenda comfort e al contempo eleganza.

My Home, My Rules è un viaggio attraverso il mio design dallo stile americano, per aiutarvi a immaginare un nuovo modo di fare casa e imparare a guardarla con occhi diversi – ha commentato l’interior designer Salvatore Izzo -. Come dico sempre: non serve ricominciare tutto da capo, ma solo scoprire il potenziale di quello che abbiamo già”.

Dove ascoltare “My Home, My Rules”: App Podcastory | Spotify