L’ORYOSCOPO DI SETTEMBRE 2021

IL QUADRO GENERALE DELL’ORYOSCOPO DI QUESTO MESE

Giove è il pianeta della svolta questo mese: la sua saggezza e placidità conferiscono a tutti i segni un’energia e una calma olimpica, che dona voglia di fare e creatività a pacchi. 

La prima decade del mese sarà focalizzata sull’amore e il romanticismo: Venere è super operativa e la sua influenza si fa sentire alla grande, nel cuore e… nelle parti basse. 

Ma facciamo il punto: i segni d’acqua (Cancro, Scorpione, Pesci) avranno molta fortuna in amore, quindi meglio che aprano gli occhi, prima che l’anima gemella passi loro accanto senza che se  accorgano. Quelli d’aria (Gemelli, Bilancia, Acquario), invece, potrebbero rischiare di perdere l’occasione di incrociarla, perché sempre presi dai cazzi loro.

Immagine dei segni zodiacali sui quali si basa l'oroscopo o il nostro "oryoscopo"

Ogni dubbio e perplessità su quella persona che state sentendo si dissiperà questo mese, cari segni di fuoco (Ariete, Leone, Sagittario)! Per i segni di terra (Toro, Vergine, Capricorno), infine, un consiglio spassionato: smollatevi un po’, lasciatevi andare alla spontaneità, ne varrà la pena. 

Intorno alla metà di settembre, fatevi trovare pronti: ci sono ottime occasioni di crescita personale e di sviluppo, soprattutto sul lavoro. 

Insomma, pronti a scoprire cosa le stelle hanno in serbo (o anche in croato, se lo conoscete!) per

voi? Cliccate sul vostro segno zodiacale e… buon ascolto!