sondaggio

Ascolta Unique Novels e partecipa al sondaggio di IPSOS

Ascoltando le sette puntate del podcast, online sulle principali piattaforme, si può partecipare al sondaggio e ricevere un buono amazon

 

L’estate appena trascorsa è stata scandita da un progetto interessante e molto apprezzato proposto da Peugeot.
Per presentare, infatti, la nuova versione della Peugeot 308 SW, è nato Unique Novels, il primo podcast della casa automobilistica francese, rivolto ad un target ampio, e non solo agli estimatori delle quattro ruote.

Per attirare l’attenzione di un pubblico trasversale, sono state pensate sette puntate raccontate dalla nota voce di Stefano Accorsi, da anni brand ambassador del marchio. Stefano infatti accompagna gli ascoltatori in un viaggio virtuale ed originale, alla scoperta delle qualità di questa nuova auto.

Come fare, se il tempo scarseggia e si vive di corsa? Il podcast risolve a questo problema, e diventa appassionante grazie al supporto della letteratura e di alcuni cult che tutti conoscono.
Se, infatti, le puntate di Unique Novels sono sette, è perché ad ognuna di esse è associato un libro super classico, che a sua volta richiama una caratteristica di Peugeot 308 SW.

In partenza un sondaggio IPSOS dedicato a Unique Novels

Le sette puntate sono state tutte pubblicate ma non finisce qui! Potete partecipare ad un sondaggio condotto da IPSOS, rivolto a tutti coloro che hanno ascoltato l’intero podcast. Per chi ancora non l’avesse fatto, Unique Novels è presente online su tutte le principali piattaforme: Spotify, Amazon Prime Music, YouTube, Apple Music, SoundCloud, Audible, Deezer, Podcastory. Chiunque volesse mettersi in pari, potrà poi partecipare al sondaggio e ottenere un buono amazon.

Clicca qui per partecipare al sondaggio e ottenere il buono Amazon