Doja Cat e Ice Spice protagoniste su Instagram con un podcast

Una collaborazione inaspettata, quella tra Ice Spice e Doja Cat, entrambe star della musica statunitense, ormai conosciute in tutto il mondo. In realtà, in molti speravano di vedere le due giovani stelle insieme, ma il pensiero più ovvio e diretto era vederle cantare sullo stesso palco, mentre (almeno per ora), le due cantanti sono fianco a fianco in un nuovo podcast, dal nome Close Friends Only.

Doja Cat e Ice Spice insieme in un podcast

Insomma, invece di condividere la musica, preferiscono condividere i loro pensieri, affrontando gli argomenti che più stanno loro a cuore.

Il podcast è stato creato da Instagram e Unwell, e le due donne hanno da subito sposato questa collaborazione mettendosi a nudo rispondendo anche a domande personali e rivelando le loro paure.

CLOSE FRIENDS ONLY…

Perché la scelta è caduta proprio su di loro? Semplice: Doja Cat e Ice Spice sono tra i principali trendsetter della musica contemporanea e, dopo la pubblicazione del rapporto Trend Talk 2024 di Instagram, hanno contribuito a realizzare una puntata speciale del nuovo podcast di Instagram, chiamato appunto, Close Friends Only. Nello show, chattano su tutto ciò che è attualmente di tendenza, in particolare sui social media, dai meme agli appuntamenti.

Questo podcast, inoltre, diventa anche il pretesto per riprendere ciò che viene detto di loro sui social media e rendere noto quanto ci sia di sbagliato nelle informazioni che vengono date in rete, colpevoli spesso di originare idee sbagliate sui personaggi famosi.

L’episodio di Close Friends Only è attualmente disponibile su: Spotify, iHeartRadio, Apple Podcasts e YouTube.