Blubrry presenta Thrive

Blubrry ha lanciato il suo nuovo pacchetto Thrive con funzionalità utilissime ai suoi podcaster

Ormai Blubrry ci ha preso gusto e si presenta alla ribalta con altre novità in serbo, che faranno piacere soprattutto agli addetti ai lavori, come era già accaduto tempo fa e documentato da un nostro articolo. Si tratta di funzionalità molto tecniche, perciò saranno disponibili per i clienti di hosting avanzato che potranno accedervi tramite il pagamento di un canone aggiuntivo.

Sulla piattaforma Blubrry arriva Thrive

I nuovi strumenti sono contenuti nel pacchetto Thrive, proposto da Blubrry Podcasting per migliorare ed ottimizzare l’esperienza per i creator.

Ciò a cui punta questa proposta, infatti, è dare la possibilità ai podcaster di raggiungere e connettersi con il loro pubblico utilizzando strumenti di facile accesso, capaci di riassumere tutte le risorse necessarie in un’unica posizione, ovvero Thrive Bundle. Questa funzione, infatti, è molto utile per tutti quei podcaster che sono alla ricerca di una maggiore organizzazione dei loro contenuti.

Cosa propone Thrive

In concreto, Thrive Bundle offre inserzioni pubblicitarie dinamiche pre-roll, Value4Value, Google Analytics, collegamenti ipertestuali in Quicklinks, due nuove metriche statistiche sui podcast e recensioni di Apple Podcast situate nella dashboard.
Se ne deduce che questi strumenti permetteranno una maggiore interazione con il proprio pubblico, ma anche una maggiore comprensione di ciò che il pubblico gradisce, rendendo più facile comprendere quali contenuti pubblicare maggiormente.

Todd Cochrane, CEO di Blubrry, è ovviamente soddisfatto della proposta che la società è riuscita a lanciare, e ha aggiunto che i podcaster avranno un ulteriore controllo dei propri contenuti, oltre che sugli ascoltatori.

Il pacchetto Thrive è disponibile per qualsiasi utente di hosting avanzato, disponibile a 10 dollari al mese in aggiunta all’abbonamento già in possesso. Inoltre, pare che non finisca tutto qui ma che siano previste altre aggiunte all’interno del pacchetto. Insomma, le sorprese sembra che non finiscano mai!