Baltic Valley, il podcast sulla Silicon Valley balcanica: partecipa al sondaggio

Non esiste solo la Silicon Valley, centro globale dell’alta tecnologia e dell’innovazione che sorge nella Baia di San Francisco. Ben più vicina a noi sorge la Baltic Valley, capace negli ultimi anni di compiere notevoli passi avanti nel settore High Tech, tanto da essere paragonata all’illustre pioniera oltre oceano.

La Silicon Valley dei paesi baltici non è altrettanto famosa e, per farsi conoscere, è diventata protagonista di una serie podcast che vuole renderne noto lo sviluppo tecnologico.

BALTIC VALLEY

Baltic Valley, questo è il nome del podcast, racconterà in ogni puntata la storia di una startup nata in questa area geografica. In ogni episodio si apprenderà come sono nate e come si sono sviluppate queste aziende, cercando di capire in quale modo la Regione del Baltico ha saputo evolversi a tal punto da diventare un punto di riferimento per tecnologia ed innovazione.

Partecipa al sondaggio Ipsos e vinci buoni Amazon

Questo podcast è anche al centro di un sondaggio promosso da Ipsos che fa vincere buoni Amazon: si ascolta la presentazione della serie podcast e in un secondo momento si accede al link del sondaggio per rispondere alle domande e il gioco è fatto!

Ascolta la presentazione della serie podcast su Spreaker!

 

E poi clicca qui per il link relativo al sondaggio e…buon divertimento!