Lo stile addosso, quando la moda non ha età: ascolta il podcast e vinci buoni Amazon

ASCOLTA IL PODCAST E RISPONDI AL SONDAGGIO PER RICEVERE UN BUONO AMAZON!

 

 

 

Un podcast che parla di moda partendo da una frase iconica di Coco Chanel: La moda passa, lo stile resta.

Così Matteo Osso presenta il suo nuovo podcast Lo stile addosso, che vuole ripercorrere alcuni passi cruciali compiuti dalla moda partendo da capi di abbigliamento ed accessori che hanno saputo diventare dei simboli senza tempo.

Ogni puntata ha per protagonista uno di essi, e da lì si parte per fare un viaggio nello spazio e nel tempo, per comprendere come la creatività ha saputo spingersi cosi avanti, tanto da inventare qualcosa di unico del quale ormai non possiamo fare a meno. Pensiamo al trench, ad esempio, o al tailleur, o alla minigonna: come sarebbe la moda senza di loro?

Ebbene, questo percorso geografico e temporale, ma soprattutto culturale, permetterà di immergersi nelle atmosfere e nelle sonorità delle diverse epoche storiche, con aneddoti sconosciuti ed interessanti.

Ascolta il podcast, partecipa al sondaggio e vinci buoni Amazon

Non solo. Lo stile addosso ti permette di ottenere buoni Amazon. Come? Semplicemente ascoltando la presentazione del podcast e, alla fine, accedendo al sondaggio Ipsos. Rispondendo alle domande, sarà possibile acquisire il buono.

Link utili:

Clicca qui per partecipare al sondaggio e ottenere il buono Amazon

Ascolta “Lo stile addosso” su Spreaker.