Podcasting senza segreti con BVS Film Productions

BVS annuncia il lancio di Premiere Podcast Productions

Dopo le novità da oltremanica, di cui abbiamo parlato in un nostro recente articolo, ci spostiamo oltreoceano per una novità molto interessante.

Un servizio a supporto delle aziende che vogliono fare podcast marketing

BVS Film Productions, azienda specializzata nei servizi di produzione video e cinematografica, ha appena annunciato il lancio di Premiere Podcast Productions. Di cosa si tratta?

Ebbene, questo servizio innovativo di editing e distribuzione che si basa su abbonamenti, mira a potenziare le aziende con un supporto di podcasting per il settore marketing, tramite la fornitura di flussi di lavoro semplificati e alta qualità nei contenuti.

Stiamo assistendo ad un ulteriore passo avanti della popolarità di podcast e vodcast, sempre più conosciuti e richiesti dalle aziende in tutto il mondo, poiché ormai è chiaro che il loro potenziale è enorme e quindi, assolutamente da sfruttare.
I marchi, infatti, tramite questo mezzo di comunicazione, riescono a connettersi al proprio pubblico e ai propri potenziali clienti in maniera più diretta e confidenziale.

Ma, tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Oppure, come in questo caso, c’è di mezzo BVS Film Productions, che riesce a superare le sfide che editing e marketing si trovano ad affrontare. A questo scopo, BVS ha riunito un team di esperti e il nuovo servizio innovativo di Premiere Podcast Productions.

La parola a Dan Portik, presidente di BVS

Dan Portik, Presidente di BVS Film Productions, sostiene da tempo questo sistema innovativo, fin da quando il podcasting rappresentava una piattaforma dedicata all’individuo, seppur in forte espansione. Ora, però, è stato fatto un ulteriore passo avanti e il settore sta raggiungendo un livello di importanza cruciale anche per il marketing, e questa occasione va colta.

Conseguenza di questa consapevolezza è proprio Premiere Podcast Productions che, con un team dedicato, gestirà ogni aspetto del processo di podcast, consentendo ai clienti di concentrarsi sulla creazione di contenuti accattivanti in linea con il loro pubblico.

Occorre inoltre sottolineare che Premiere Podcast Productions non offre solo un servizio di editing, ma una gamma completa di miglioramenti video e audio, oltre a strategie di content marketing su misura per le esigenze di ogni azienda. Queste possono così arrivare ad espandere la propria portata e al contempo massimizzare il coinvolgimento del pubblico, senza tralasciare nessun aspetto tecnico e senza limitare la produzione di spettacoli di alta qualità.

Un connubio perfetto dunque? Staremo a vedere