20.05.21 – Notizie dal Mondo dei Media

Notizie dall’Italia

  • L’uscita prossima del libro Non Comandare- i dieci comandamenti per il Ceo del futuro è preceduta nella giornata di oggi da un talk di voci femminili, che discuteranno di leadership e intelligenza emotiva sul posto di lavoro (Youmark)
  • Le due aziende siciliane Creation Dose e The Wave intraprendono un nuovo percorso di partnership per rafforzare e aumentare la loro presenza e competitività sul mercato (Engage)
  • Il team dell’azienda caffeina si arricchisce di un nuovo ingresso: è quello di Andrea Guzzetti, che ricoprirà il ruolo di Associate Creative Director (Dailyonline)
  • Il mercato pubblicitario del podcast, secondo gli ultimi report di IAB e Pwc e secondo l’ultima indagine di Voxnest, continua a crescere a ritmi vertiginosi (Corriere.it)
  • Ricomincio dal no: il nuovo podcast di Caterina Balivo racconta di alcuni personaggi famosi che, di fronte a un insuccesso o a una porta sbarrata, hanno avuto la forza di ricominciare (Leggo.it)

E dal Mondo

  • Spotify punta a diventare un’applicazione sempre più accessibile e funzionale per tutti: attraverso un nuovo aggiornamento mette infatti a disposizione delle persone che hanno disabilità uditive o visive i sottotitoli automatici per i podcast e un nuovo layout grafico (Wired.it)