4-4-2: IL PODCAST DI EURO2020

Podcastory prepara il lancio su tutte piattaforme di distribuzione di 4-4-2, una serie podcast dedicata interamente al racconto degli Europei di calcio!

Gli Europei di calcio sono ormai alle porte e per la loro storia e per il fascino che ne consegue non possono che attirare media, testate e commentatori di ogni genere.

Quest’anno si aggiunge a questa vasta platea anche Podcastory, una delle prime podcast- factory italiane. Podcastory, che realizza per la prima volta un prodotto incentrato sullo sport più amato dagli italiani, presenta una proposta innovativa ed originale.

La proposta consiste in un prodotto podcast pensato sia per gli appassionati che non vogliono lasciarsi sfuggire nessuna notizia dell’evento sia per le persone che per la prima volta si interfacciano con questo mondo. La serie audio sarà trasmessa con cadenza trisettimanale – il lunedì, il mercoledì e il venerdì- e avrà una durata breve. E’ dunque un prodotto smart e da poter ascoltare in qualsiasi momento della giornata.

Matteo Pescetti, Senior Sales Manager di Podcastory, lo ha descritto come un “mix di notizie, aggiornamenti, aneddoti e curiosità provenienti dal mondo del calcio”, raccontati in maniera semplice ed accattivante e quindi alla portata di tutti.

Podcastory si dimostra ancora una volta attenta alle esigenze degli ascoltatori e pronta a raccontare le storie e gli eventi più coinvolgenti della attualità.

Non resta che preparare bandiere, gagliardetti e … cuffiette!