19.05.21 – Notizie dal Mondo dei Media

Notizie dall’Italia

  • Il team italiano di Voltage cura la nuova campagna Tv e social di Volkswagen (Youmark)
  • Renault festeggia l’uscita 25 anni fa di uno dei suoi modelli d’auto più celebri, la Scenic, mandando on air un film incentrato sull’amore e sulla famiglia (Brandnews)
  • Amazon decide di far misurare per la prima volta l’efficacia dei suoi prodotti pubblicitari dal Media Rating Council, l’ente americano di rilevazione dei media (Engage)
  • Cara Diva è la nuova serie podcast, firmata Storielibere.fm, che omaggia le donne italiane maggiormente riconosciute a livello mondiale. Il primo episodio è dedicato a Chiara Ferragni (Ilmessaggero.it)
  • Sette puntate che narrano le storie, i travagli e gli stati d’animo di sei persone che hanno ricevuto un trapianto d’organo e di un donatore: questo è il podcast Eroi Anonimi (Gazzettadiparma)
  • Spotify amplia la propria offerta audio acquistando il prodotto podcast d’informazione: The Essential (Affaritaliani)