Podcastory e gli StaNcanovisti della serie podcast di Carnidyn al Comedy Village di Riccione

 

 

Anche se l’estate sta finendo, come cantavano i Righeira negli anni Ottanta, Riccione non ha ancora intenzione di chiudere gli ombrelloni, né tantomeno la stagione. In questi giorni, infatti, il Club del Sole Romagna Village sta ospitando il festival dedicato a tutti gli amanti della comicità, trasformandosi nell’imperdibile Comedy Village.

In pieno svolgimento la quarta edizione del Comedy Village

Giunto alla sua quarta edizione l’evento, inaugurato lo scorso 11 settembre e previsto fino al 17, non sta deludendo le aspettative: molte le attività in corso in grado di attirare l’attenzione degli aspiranti comedian, a partire da seminari, talk, spettacoli, open mic, fino alla possibilità di fare networking con tutte le realtà di stand up comedy d’Italia.

Oltre agli immancabili ospiti di eccezione, che quest’anno sono Luca Ravenna e il suo Improv Show, Stefano Rapone e Daniele Tinti per la prima puntata della nuova stagione di Tintoria, Max Angioni, Marta Filippi, Chiara Galeazzi e Francesco Lancia da Radio Deejay, Barbascura X e Ghemon in occasione dell’aperitalk “comicità + musica”, il programma dei seminari si sta rivelando molto interessante.

Podcastory al Comedy Village

Anche Podcastory sarà presente al Comedy Village nella giornata di venerdì 15 settembre con una tavola rotonda in cui si parlerà de “L’uso della comicità nel podcast e nel branded content”, e che sarà l’occasione per presentare la case history della serie podcast “Gli StaNcanovisti – Lavorare stanca” (che puoi ascoltare sull’app di Podcastory) realizzata per Carnidyn.

La scaletta della roundtable prevede la partecipazione di Davide Schioppa, CEO e fondatore di Podcastory, Alessandro Galli, regista e art director, Gaia Cortese, giornalista e direttore di Podcastblog ed Eleonora Piana, Branded Content Unit Director di Initiative, centro media che ha lavorato al progetto con Carnidyn.

Durante la tavola rotonda i partecipanti interverranno per esprimere la loro opinione circa gli argomenti proposti, a partire dall’utilizzo del podcast legato alla comunicazione di un brand, analizzando il ruolo che la comicità può avere in questo ambito, in un mix che si prevede davvero interessante.

Media partner del progetto è Comedy Central, canale televisico di riferimento per la comicità, pertanto sarà possibile vedere sui  canali social associati alcuni momenti salienti dell’evento e i migliori monologhi del Comedy Village.

Per ricevere maggiori informazioni sui biglietti e la possibilità di assistere agli show serali che si terranno da giovedì 14 a sabato 16 settembre, è possibile collegarsi ai seguenti link:
instagram.com/comedyvillage.it
instagram.com/thecomedyclub.it
thecomedyclub.it