Rock Valentino, podcast sull'imprevedibilità dell'amore e sulla bellezza della vita di coppia.

La musica di San Valentino – Recensione “Rock Valentino”

Rock Valentino, podcast sull’imprevedibilità dell’amore e sulla bellezza della vita di coppia.

Cosa accade quando un Cupido ha problemi d’amore? Decide di diventare una rockstar, o meglio, ci prova!

San Valentino è appena passato, ma c’è chi, inguaribile romantico, è sempre alla ricerca dell’anima gemella, con cui trascorrere tutta la vita.

Per chi fa fatica ad incontrarla, ma non smette di crederci, ci sono le app di incontri, ed è proprio per una di queste che lavora Eros (un nome un destino), che è uno dei più abili lovematcher. Ma, la sua abilità a trovare affinità tra due persone e farle incontrare, gli appartiene anche nella vita reale? Ci si aspetterebbe di si, ovviamente, e che fosse felicemente innamorato e sposato, o perlomeno accoppiato.

E infatti Eros è follemente innamorato, di Elettra, ma non si tratta di una relazione tutta rose e fiori, da ammirare con un sottofondo di musica classica e rilassante, come quella di Vivaldi. Al contrario, quello tra Elettra ed Eros è un amore rock, dalle mille sfaccettature e sul filo del rasoio, anche se, dopo un po’, può rivelarsi pericoloso e non più cosi eccitante.


E se mettere la testa a posto non fosse così noioso e scontato?

Potete ascoltare l’episodio anche su Spotify, Apple Podcast, Google Podcast, e sulle principali piattaforme di podcasting.