25.03.21 – Notizie dal Mondo dei Media

Notizie dall’Italia…

  • Branding e aziende B2B: il digitale strumento chiave anche per le attività di Brand Building. Lo studio di UPA sul gap tra l’attuale livello di spending a sostegno della marca e l’importanza ad essa attribuita (YouMark!)
  • As Film Festival OnTheRoad, l’autismo viene raccontato attraverso il cinema e l’audiovisivo (YouMark!)
  • Spotify presenta Ad Studio per rendere l’audio advertising semplice e alla portata di tutti (Engage)
  • Luca Leoni, CEO di Show Reel afferma che “Il contenuto comanda sempre, soprattutto nei podcast” (Corriere)
  • NUOVOIMAIE offre un corso gratuito di podcast dedicato agli artisti (Rockol)

E dal mondo

  • Will Packer Media ha firmato un accordo con iHeartMedia per produrre una serie di podcast originali per la rete iHeartPodcast (Yahoo! Finance)
  • Equity Mates Media, la pionieristica rete australiana per la finanza e gli investimenti per i giovani australiani, lancia un podcast per aiutare le donne investitori (Mumbrella)
  • Ted Baker lancia una serie di contenuti brandizzati su Clubhouse (Retail Tech Innovation Hub)