06.04.21 – Notizie dal Mondo dei Media

Notizie dall’Italia…

  • Garofalo celebra con Andrea La Rossa il #CarbonaraDay con una grande tavolata virtuale su Instagram (YouMark!)
  • Barilla racconta le origini della Carbonara nel suo primo “corto” digitale. Firma Alkemy per un nuovo progetto di comunicazione che unisce storytelling e solidarietà (Engage)
  • Netflix collabora con la Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti per trovare nuovi talenti. Nasce il Master in Series Development – Sviluppo e produzione creativa della serialità (YouMark!)
  • Unicef lancia un canale podcast che da voce ai giovani: U-POD (Melting Pot)
  • Globally, il nuovo podcast sulla geopolitica di ISPI e Will (ISPI Online)

E dal mondo

  • Nuove serie podcast e app nel palinsesto della Broadway Podcast Network (DC Metro)
  • Evergreen Podcasts collabora con IndustryPods, una rete di podcast B2B, per mostrare tutti gli spettacoli podcast di IndustryPods sulla sua rete (PR Newswire)
  • First Community Credit Union ha annunciato il lancio di un nuovo podcast per l’alfabetizzazione finanziaria chiamato “Let’s CU Succeed” (Jamestown Sun)
  • Come Betches sta integrando Heineken 0.0 nel suo nuovo podcast per le mamme millennial. La società dei media svilupperà contenuti originali di marca per la birra analcolica nei prossimi 3 mesi (AdWeek)