01.04.21 – Notizie dal Mondo dei Media

Notizie dall’Italia…

  • I Digital Trend del 2021: sempre più contenuti branded nel media mix (Daily Online)
  • The Story Lab porta Benetton su TikTok con una challenge all’insegna dell’inclusività, #BeUnited. Creazione di un soundtrack originale e sviluppo di un Brand Effect (YouMark!)
  • Triboo e Jack Daniel’s rinnovano la partnership per sviluppare una strategia full-funnel incentrata sullo storytelling della distilleria più antica degli Stati Uniti (YouMark!)
  • Balmain lancia una nuova edizione di podcast per raccontare la storia del marchio e indagare sulle personalità e sui momenti di design che hanno contraddistinto la casa (MF Fashion)
  • Podcastory insieme a Fondazione Unipolis per il lancio del progetto “17 storie per il 2030” (Engage)
  • Un viaggio nell’anima di Trieste attraverso il podcast ‘Nomi cose città’ targato Meis (il Resto del Carlino)

E dal mondo

  • Audioburst lancia la piattaforma che integra i feed dei podcast nelle app mobile (voicebot)
  • IAB annuncia la pianificazione anticipata dei podcast per il 2021: una gamma diversificata con oltre due dozzine di reti di podcast consolidate e nuove (PR Newswire)