L’ORYOSCOPO DI GIUGNO 2021

Il quadro generale di cosa ci aspetta in questo Oryoscopo dedicato al mese di Giugno

Si comincia presto a ballare questo mese: il 2 giugno Venere entra in Cancro e questo significa una voglia più insistente di stare in famiglia… a parte per quegli scavezzacollo dell’Ariete, del Sagittario e dell’Acquario, of course.

Il 10 giugno l’eclissi solare di luna nuova in Gemelli dà a tutti la spinta di cominciare qualcosa di nuovo: un nuovo hobby, un nuovo lavoro, una nuova relazione… Vedete voi cosa! Ma attenzione a fare gli spavaldi: Mercurio è ancora retrogrado, quindi se potete cucitevi la bocca, per non incorrere in guai diplomatici con chi vi orbita intorno.

L’11 giugno Marte entra in Leone: il pianeta più combattivo entra nel segno più combattivo di tutti, un macello. Scintille, drammi, tutto è amplificato, sul lavoro come in amore. Può darsi che i segni tranquillini come il Cancro e i Pesci resuscitino, finalmente!

Il 20 giugno, infine, il Sole entra in Cancro e sarà il solstizio d’estate: è ora per tutti di lasciare andare le ombre e di fare entrare la luce nei cuori.

Queste sono le principali indicazioni e i principali suggerimenti per questo mese, ora non resta che aspettare e vedere se le stelle e gli astri ci avranno preso anche questa volta!