eni

L’innovazione tecnologica di Eni in un podcast e al centro di un sondaggio

Ascolta il podcast di ENI e rispondi al sondaggio per ricevere un buono Amazon!

Eniverse, la Corporate Venture Builder di Eni, nata per valorizzare iniziative imprenditoriali ad alto contenuto tecnologico, ha presentato il suo podcast Shape of the Future, un progetto ambizioso che vuole raccontare a che punto siamo in termini di innovazione e dove possiamo, e dobbiamo, arrivare.

Si tratta di due episodi di circa 15 minuti, che portano l’ascoltatore ad intraprendere un viaggio attraverso il particolare ed affascinante ecosistema dell’innovazione, che deve per forza passare attraverso sostenibilità, economia circolare e nuove tecnologie ed un trailer che introduce il progetto.

Il percorso dovrà necessariamente portare ad una transizione energetica, fino all’obiettivo finale, ovvero zero emissioni.

Partecipa al SONDAGGIO Ipsos e vinci buoni Amazon

Si tratta di un podcast tecnico e curato, attraverso cui si può imparare molto ma non solo: Shape of the Future, infatti, permette di partecipare ad un sondaggio Ipsos tramite il quale vincere buoni Amazon.
Basta ascoltare tutte le puntate del podcast e successivamente rispondere alle domande del sondaggio e il gioco è fatto!

Clicca qui per partecipare al sondaggio e ottenere il buono Amazon

Ascolta “SHAPE OF THE FUTURE” su Spreaker.