Music Mirrors: la iconiche veejay Kris&Kris tornano a parlare di musica

È ufficialmente online Music Mirrors, il primo podcast del duo iconico Kris & Kris, che promette di rivoluzionare il modo in cui vengono percepite e comprese le canzoni di successo.

Da oggi, tutti gli appassionati di musica, e non solo i nostalgici dei tempi della Dancefloor Chart di MTV, possono immergersi in un viaggio affascinante attraverso le parole e le melodie delle canzoni più significative degli ultimi anni. Come? Ascoltando di episodi di Music Mirrors disponibili sull’App Podcastory e su tutte le principali piattaforme di streaming.

I contenuti del podcast

Kris Grove e Kris Reichert, celebri presentatrici radiofoniche, ritornano in sala di registrazione con un entusiasmo davvero contagioso per condividere con il pubblico il loro primo podcast. Immergendosi in una conversazione intorno ai temi fondamentali della coscienza e dell’identità umana, le due donne trasformano ogni episodio in un pop-talk vibrante e coinvolgente.

Trattando temi che spaziano dalla self-awareness alle relazioni tossiche fino al rapporto individuale con il denaro e il girl power, le Kris & Kris sono pronte a esplorare una vasta gamma di argomenti con la loro caratteristica leggerezza, pragmatismo e ironia.

Attraverso brani iconici come “Firework” di Katy Perry, “Whole Lotta Money” di Bia & Nicki Minaj, “Flowers” di Miley Cyrus e “Best thing I never had” di Beyoncé, le Kris & Kris non solo intrattengono, ma invitano il loro pubblico a riflettere su brani che hanno molto da dire.

Con la loro profonda maturità professionale negli ambiti della comunicazione e della gestione della leadership, nonché nell’energy healing, le presentatrici si impegnano ad offrire un’analisi approfondita dei testi delle canzoni, svelando significati nascosti e riflessioni sull’attuale panorama culturale e sociale.

music mirrors, non solo un podcast

Music Mirrors è molto più di un semplice podcast musicale. È un viaggio emozionante, nonché un invito a guardare oltre la superficie della musica e a scoprire come essa rifletta e influenzi i pensieri e le azioni in un mondo in continua evoluzione. Attraverso le parole delle canzoni più in voga di oggi, Kris & Kris conducono i loro ascoltatori in un viaggio straordinario che va oltre il mero ascolto, per esplorare i trend, le mode e i nuovi modelli di pensiero contemporaneo.

Curiosi di saperne di più? Non vi resta che ascoltare Music Mirrors!