E-DUCATO: UN PODCAST ON THE ROAD CON PODCASTORY

Arriva Podcast E-Ducato, la prima serie a firma Podcastory registrata a bordo di un mezzo in movimento

Immagine del podcast E-DUCATO

Prodotta per Fiat Professional, Podcast E-Ducato è la prima serie podcast registrata a bordo di un mezzo in movimento.

Il Ducato, noto veicolo commerciale della divisione Professional della gamma Fiat , dimostra ancora una volta la sua versatilità diventando 100% Elettrico e insolito set della nuova appassionante serie di Podcastory.

Assecondare il cambiamento green non è mai stato così facile, basta avere il mezzo giusto.

A raccontarcelo cinque professionisti scelti da Fiat Professional che, con il nuovo Ducato elettrico, raggiungeranno ogni angolo delle nostre città. A fargli compagnia, durante una giornata di lavoro un po’ insolita, i loro cinque talenti radiofonici preferiti: La Mario, Matilde Amato, Don Cash, Max Parisi e Roberto Uggeri. Un Podcast davvero originale, per scoprire la mobilità quotidiana sostenibile all’insegna del green tra chiacchere, imprevisti e aneddoti.

Protagonisti attivi del cambiamento, i nostri e-ducatisti hanno scelto di non inquinare, contribuendo allo sviluppo di un mondo migliore. E la Radio va da loro ad ascoltarli.

Cinque appuntamenti imperdibili, dal 9 al 13 agosto, su tutte le principali piattaforme podcast. Uno show da ascoltare sempre, comunque, dovunque come la possibilità di utilizzare il nuovo veicolo commerciale 100% elettrico ma 100% Ducato .