E-DUCATO: UN PODCAST ON THE ROAD CON PODCASTORY

Arriva Podcast E-Ducato, la prima serie a firma Podcastory registrata a bordo di un mezzo in movimento

Prodotta per Fiat Professional, Podcast E-Ducato è la prima serie podcast registrata a bordo di un mezzo in movimento.

Il Ducato, noto veicolo commerciale della divisione Professional della gamma Fiat , dimostra ancora una volta la sua versatilità diventando 100% Elettrico e insolito set della nuova appassionante serie di Podcastory.

Assecondare il cambiamento green non è mai stato così facile, basta avere il mezzo giusto.

A raccontarcelo cinque professionisti scelti da Fiat Professional che, con il nuovo Ducato elettrico, raggiungeranno ogni angolo delle nostre città. A fargli compagnia, durante una giornata di lavoro un po’ insolita, i loro cinque talenti radiofonici preferiti: La Mario, Matilde Amato, Don Cash, Max Parisi e Roberto Uggeri. Un Podcast davvero originale, per scoprire la mobilità quotidiana sostenibile all’insegna del green tra chiacchere, imprevisti e aneddoti.

Protagonisti attivi del cambiamento, i nostri e-ducatisti hanno scelto di non inquinare, contribuendo allo sviluppo di un mondo migliore. E la Radio va da loro ad ascoltarli.

Cinque appuntamenti imperdibili, dal 9 al 13 agosto, su tutte le principali piattaforme podcast. Uno show da ascoltare sempre, comunque, dovunque come la possibilità di utilizzare il nuovo veicolo commerciale 100% elettrico ma 100% Ducato .

Immagine del podcast E-DUCATO

Davide Schioppa, Founder Podcastory, “Ringrazio Fiat Professional per l’incredibile opportunità che ci ha dato, provando ancora una volta ad immaginare fuori dagli schemi. Portare Uno studio di registrazione in un veicolo commerciale è qualcosa che non era mai stato fatto prima d’ora. E siamo felici di averlo fatto, anche perché abbiamo scoperto che la qualità dell’audio è davvero ottima! Inoltre un altro esperimento è stato quello di portare il mondo delle radio all’interno di un podcast, con la partecipazione di cinque talent radiofonici diversissimi che sono diventati i protagonisti della serie. Con il Podcast E-Ducato abbiamo sperimentato nella produzione e nei contenuti, provando a stare un passo avanti. Proprio come Fiat Professional.”