30.04.21 – Notizie dal Mondo dei Media

Notizie dall’Italia

  • L’indagine operata dalla agenzia di dentsu iProspect evidenzia come, per la crescita di un business, il fattore di successo principale sia la creazione della migliore esperienza possibile per il consumatore (Youmark)
  • Peroni rinnova la propria immagine puntando sulla nuova pubblicità, curata da Saatchi e progettata da Wavemaker, “Se Ci Unisce è Peroni” (Brandnews)
  • Discovery Media, di fronte a un aumento considerevole della proposta e, fortunatamente, anche degli utenti abbonati alla piattaforma discovery +, decide di aumentare ulteriormente le tariffe estive (Dailyonline)
  • Nasce dall’unione di Audipress e di Audiweb la nuova società di rilevazione e misurazione dell’audience digitale e cartacea Audicomm (Dailyonline)
  • La nuova serie podcast di Entertainment Weekly, disponibile dal 30 aprile, consisterà di nove episodi di approfondimento, interviste e retroscena sulla notissima produzione cinematografica “Fast & Furious” (Sky tg 24)
  • Cesare Pavese raccontato in un podcast di 10 episodi: questo è “Dialoghi con Leucò”, prodotto e distribuito su tutte le piattaforme dalla stessa Fondazione Cesare Pavese (La Guida)